Pervertiti! La nuova moda che spopola tra i giovani è questa (rivoltante): ecco dove si mettono la lingua per dimostrarsi amore eterno


 

Siamo abbastanza disgustati ma non possiamo esimerci dal raccontarvi in che modo, i ragazzi e le ragazze giapponesi dimostrano al proprio fidanzato o alla propria fidanzata. No, non si dicono ‘’ti amo’’; non ‘’limitano’’ a baciarsi, coccolarsi, abbracciarsi, stringersi, fare l’amore, camminare mano nella mano, guardarsi negli occhi e capirsi. No. Secondo loro, probabilmente, queste dimostrazioni di amore non sono sufficienti. E quindi ne hanno aggiunta un’altra, di dimostrazione. Che consiste nel leccarsi le orbite, cioè le palle degli occhi. Cosa cosa cosa? Esatto, avete capito bene. Avete sentito niente di più rivoltante? Noi no, sinceramente. Ma cosa hanno da dire gli esperti al riguardo? L’Huffington Post ha intervistato David Granet, oculista di San Diego che ha messo in guardia sui rischi di questa pratica: ‘’Non va affatto bene – ha esordito – la lingua non è liscia, è ruvida e proprio quei punti ruvidi, se passati sull’occhio, possono creare abrasioni della cornea.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Non solo: se una persona non si è lavata i denti, leccando l’occhio, si potrebbero lasciare residui di cibi, per esempio limone o spezie, dannosi per gli occhi”. Ma non è finita: si rischiano anche congiuntivite, herpes e, nella peggiore delle ipotesi, la cecità. La buona notizia è che sembra che questa ‘’moda’’ sia più scherzosa che altro. Ovvero pare che a seguirla siano i più ‘’estremisti’’. Comunque il video che circola in rete è questo (lo trovate in fondo, sotto le foto). Confermiamo ciò che abbiamo detto all’inizio: disgustoso.





 

 

Leggi anche: Ad alcuni sembrerà una roba da pervertiti, in realtà quelli che lo fanno sono dei veri professionisti e si godono la vita (come pochi al mondo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it