“Lui è il più bello del mondo”. William beccato con la super vip: il video. Kate Middleton non sarà felice


 

Kate Middleton, è cosa nota, sparirà dalle scene per un po’ di tempo. Anzi, è già ‘sparita’. Dopo aver preso parte al royal wedding dell’anno, le nozze tra Harry e Meghan, e alle celebrazioni per il compleanno della regina, quindi la tradizionale parata Trooping the Colour, la rivedremo per il battesimo del piccolo Louis (il prossimo 9 luglio, ndr) e poi direttamente a ottobre, quando la duchessa di Cambridge tornerà al lavoro come ‘working royal’. Il motivo? Dopo la nascita del terzogenito, venuto al mondo lo scorso 23 aprile, Kate ha deciso di prendesi il congedo di cui ha diritto, 26 settimane (estendibili fino a 52) per godersi tutta l’ultima maternità. Non ha mai nascosto, d’altronde, di volersi occupare personalemente dei pargoli e, come ricorda il magazine britannico OK!, in occasione della nascita di Baby George la Middleton si era presa solo 5 settimane di stop; per quella di Charlotte, invece, era stata a riposo 6 mesi. (Continua dopo la foto)



Kate è quindi a riposo, ma William no. Il duca di Cambridge è partito qualche giorno fa per un viaggio di lavoro in Giordania ed è lì che si è goduto il successo della sua Inghilterra contro Panama, nella seconda giornata dei Mondiali di Russia 2018. Le foto di William in pantalone chiaro e camicia celeste mentre festeggia i sei gol insieme al principe ereditario Al-HJussein Bin Abdullah II hanno fatto presto il giro del mondo. Scrive Vanity Fair che è stato proprio il principe a chiedere al suo staff di registrare la partita in modo tale da poterla vedere con William, che nel frattempo, in aereo, ha chiesto che nessuno gli rivelasse il risultato finale. (Continua dopo la foto)


Dopo la Giordania, il viaggio in Medio Oriente è proseguito alla volta di Israele ma anche in questo caso il duca di Cambridge non è stato assorbito da soli impegni istituzionali. Nessuna partita di calcio stavolta, ma in compenso un incontro ravvicinato con una super vip. Ancora meglio, direbbe chi non è appassionato di pallone. La donna in questione altri non è che la top model Bar Refaeli che per incontrare William ha scelto un abito rosso di Victoria Beckham, scrive sempre Vanity. (Continua dopo le foto)


 


L’incontro è avvenuto durante una festa nel giardino della residenza dell’ambasciatore britannico David Quarrey. Solo poche ore prima il duca era stato invitato a una partita di beach volley dove ad accoglierlo c’era uno stuolo di fan in bikini, poi è arrivata la meravigliosa Bar. Come l’avrà presa Kate? Anche perché ecco come ha commentato la Refaeli: “È davvero molto affascinante – ha detto la super modella di William – Penso che sia lui che il fratello siano molto belli, ma lui è il più bello del mondo”.

Il segreto beauty di Kate Middleton? In casa ce l’hai pure tu. Solo che non lo sapevi