“Ecco perché lo fa”. Meghan Markle, quel ‘particolare strano’ ora è saltato fuori


 

Ormai ci sembra quasi di conoscerla personalmente Meghan Markle. Da quando è diventato ufficiale il fidanzamento con Harry d’Inghilterra e a maggior ragione ora che è diventata sua moglie (e duchessa del Sussex), non c’è giorno in cui non si scopra qualche cosa di nuovo su di lei. L’attenzione dei media britannici e di conseguenza quelli di tutto il mondo è altissima sull’ex attrice di Suits che è riuscita nell’impresa di conquistare quello che fino a ‘ieri’ era considerato lo scapolo d’oro per eccellenza. Il rampollo ribelle che, al contrario del fratello maggiore William, non sembrava pronto a farsi una famiglia. Ma poi è arrivata questa bellissima 36enne americana a fargli girare la testa e le cose sono cambiate di punto in bianco. Un colpo di fulmine. Amore a prima vista. E in quattro e quattr’otto il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana è diventato l’uomo più innamorato e serio di questa terra. Meghan, però, si diceva. Grazie a spifferate e pareri di esperti, anticipavamo, oggi è praticamente un libro aperto (si fa per dire, eh!). (Continua dopo la foto)







Sappiamo, giusto per fare qualche esempio, che uno dei suoi brand preferiti è Givenchy, che il suo prodotto beauty del cuore è un mascara alla portata di tutte, che è entrata nelle grazie della regina Elisabetta, che non c’è alcuna rivalità con la cognata Kate Middleton e che, ma questa è una voce anche se molto insistente, potrebbe essere già in dolce attesa. Così si spiegherebbe l’uso quasi spasmodico (e criticatissimo) di abiti larghi che non esaltano il fisico perfetto. Ma siccome lo ‘scanner’ su di lei è sempre attivo, ecco spiegata un’altra curiosità che i media inglesi non si sono fatti sfuggire. Guardando le recentissimi foto del debutto di Meghan ad Ascot, il Sun e il Daily Mail hanno fatto caso a un dettaglio che quasi sicuramente è sfuggito ai più. Riguarda il look sfoggiato dalla duchessa all’evento ippico per eccellenza, quello famoso anche per gli stravaganti cappellini indossati dalle signore presenti. Meghan, si è scritto su più fronti, è stata ‘bocciata’ ad Ascot. (Continua dopo la foto)




Non andava bene l’abito (firmato Givenchy) e nemmeno cinta, cappellino e scarpe erano ‘giusti’ secondo gli esperti di stile. Il tutto, che dicono sia costato l’equivalente di circa 8mila euro, non rendeva affatto giustizia a Meghan. Troppo bon-ton, troppo ‘vecchio stile’, troppo ‘educanda’, si è detto. Concentriamoci sulle scarpe, però. A colpo d’occhio non sembrano altro che classiche décolleté con tacco medio (ah, il pratino!), ma agli esperti dei noti tabloid britannici non è sfuggito che quelle scarpe non erano della sua taglia. (Continua dopo la foto)


 


Ma come fa a camminare con scarpe più grandi del dovuto? E soprattutto perché non indossare quelle della taglia giusta?L’esperta di stile Harriet Davey ha spiegato al Sun che potrebbe esserci un motivo ben preciso: “Le celebrità spesso optano per una taglia in più o anche due quando prendono parte ad un evento o devono calcare il red carpet ed è per una ragione che tutti possiamo comprendere: evitare le vesciche”. E in effetti non è la prima volta che la Markle indossa scarpe più ampie. “Non c’è nulla di peggio di avere delle scarpe scomode (tutti lo abbiamo provato almeno per una notte) e quando personaggi in vista come Meghan Markle indossano i tacchi per lungo tempo i piedi possono davvero far male”, ha aggiunto la Davey.

Dalle stelle alle stalle. La madre di Meghan Markle dopo le nozze ‘reali’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it