Avete visto la moglie di Macron da giovane? Ecco com’era prima Brigitte


 

Brigitte Macron è una delle first lady del momento. Moglie del presidente francese Emmanuel Macron, ha 65 anni, ben 24 in più del marito. Una storia d’amore, la loro, che ha attirato subito la curiosità dei media. E ora la più giovane dei figli della première dame francese ne ha raccontato i dettagli. In un documentario tv su sua madre, Tiphaine Auzière ha rivelato come, all’età di 9 anni, ha visto la madre di 39 anni innamorarsi dell’allievo 15enne Emmanuel e ha descritto come entrambi fossero “innamorati” poco dopo essersi incontrati per la prima volta. “Brigitte Macron: Un romanzo francese” è stato trasmesso nei giorni scorsi su France 3, un canale della tv di Stato, e racconta la vita di Brigitte a un anno dall’essere diventata la première dame, quando suo marito, di 24 anni più giovane, è diventato, scusate la ripetizione, il più giovane presidente del Paese. “Se dovessi descrivere l’amore direi che è rappresentato da Emmanuel e mia madre”, ha detto Tiphaine. “Quando sono insieme è come se il resto del mondo non esistesse”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)







Nel documentario, scrive l’Huffington Post, ci sono anche dei contributi degli amici di Brigitte, di ex studenti e di suoi colleghi che senza alcun dubbio aiuteranno la première dame a guadagnare ancora più popolarità in un Paese che già la apprezza molto. La scorsa settimana, un sondaggio ha dimostrato come il 67% dei francesi approvino la signora Macron rispetto al solo 44% che approva il marito. Brigitte è anche considerata un’icona di stile. (Continua dopo la foto)




A 65 anni è sempre elegantissima, impeccabile con quei completi griffati che fanno subito tendenza. Oltre al buon gusto, certamente anche il fisico asciutto e il portamento aiutano. Ma com’era da giovane la première dame, ve lo siete mai chiesto? Molti si saranno sicuramente fatti questa domanda dopo che il marito è salito all’Eliseo: com’era Brigitte quando ha conquistato il cuore dell’allievo più brillante che ancora oggi è al suo fianco? Ora c’è la foto. (Continua dopo la foto)


Souvenirs…. #brigittemacron #emmanuelmacron #firstlady

Un post condiviso da #BrigitteMacron.France🇫🇷 (@brigittemacron.france) in data:

 


Lo scatto di Brigitte da giovane è apparso su Instagram. Nella foto una super sorridente Brigitte porta i capelli, sempre biondi platino, raccolti in una coda un po’ arruffata, e vistosi orecchini a cerchio. Il make up è senza dubbio più marcato rispetto a quello che sfoggia oggi, ma non eccessivo. “Souvenirs” c’è scritto nella didascalia, come a far notare che si tratta di una foto di qualche anno fa. Certo, il viso di allora ha meno rughe e il look è decisamente più ‘selvaggio’ rispetto a quello di oggi, ma tutto sommato non è cambiata molto, vi pare?

“Ma quanto sono diverse!”. Melania Trump e Brigitte Macron, first lady americana l’una, première dame di Francia l’altra, continuano ad attirare sguardi e flash a Taormina. Riflettori puntati sugli outfit: la sfida di look continua. Cosa hanno indossato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it