Sei una donna che fa perdere la testa agli uomini (molto) più giovani? Se hai queste caratteristiche, sì… (la verità non piacerà a tutte, no)


 

Se prima c’era una specie di ‘’legge’’ secondo la quale, in una coppia l’uomo doveva essere necessariamente più grande della donna, ormai le regole dell’accoppiamento sono cambiate. Sono state stravolte, per essere precisi. Quindi è normale vedere un uomo più giovane con una donna matura (ed è sempre vero viceversa). Ma come deve essere una donna matura per piacere a un uomo più giovane? Andiamo a scoprirlo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Anche quando si tratta di scegliere una donna più matura, gli uomini guardano l’aspetto fisico. Quindi prima facciamo un riassuntino sulle varie tipologie di donne in base alla loro fisicità. Ci sono le donne a clessidra (che hanno la vita stretta e un corpo armonioso); quelle a mela (caratterizzate da fianchi larghi, maniglie dell’amore e ‘’morbidezza’’ generale); poi ci sono quelle a pera che hanno vita stretta, sedere pronunciato, cosce tornite e seno non particolarmente abbondante. Tra queste tipologie di donna, secondo voi qual è la preferita degli uomini più giovani? La risposta la trovate cliccando su Next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it