Così perfette da pensare che non siano reali: sono le modelle di Victoria’s Secret. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano in un anno? Quando lo scoprirete rimarrete sorpresi…


 

Corpi e visi perfetti. Non a caso parliamo delle modelle di Victoria’s Secret, creature quasi sovrannaturali. Il Fashion Show organizzato ogni anno dal celebre brand di lingerie è sempre molto atteso e, vedendole sfilare sui tacchi vertiginosi, in molti si saranno chiesti quanto guadagnano quelle modelle ormai famose in ogni angolo del pianeta.

(Continua a leggere dopo la foto)



Rispetto agli anni precedenti, pare che gli stipendi dei cosiddetti Angeli di Victoria’s Secret siano diminuiti. Oggi guadagnerebbero circa 100mila dollari l’anno, una cifra da fare invidia. E non è un caso, infatti, che Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, che sono solo alcune delle modelle del famoso marchio di biancheria intima, siano state inserite nella classifica stilata dalla rivista Forbes tra le modelle più pagate al mondo. Tanto per fare un altro esempio, la nuova arrivata Gigi Hadid riesce ad arrivare ”solo” a 2,5 milioni di dollari, anche se in pochi anni è riuscita a conquistare le passerelle più ambite al mondo, prima tra tutte quelle di Victoria’s Secret. Ma al di là del lavoro di Angeli, ovviamente queste modelle arrotondano il loro stipendio anche con altri ingaggi, diventando, per esempio, testimonial ufficiali di altri marchi famosissimi. Insomma, splendide e con il conto in banca corposo, beate loro!

Potrebbe anche interessarti: Avete presente Doutzen Kroes, il magnifico angelo di Victoria’s Secret? Certo che sì, ma dimenticate la versione ”di scena”. Eccola, al naturale, ”senza trucco e senza inganno”