“Guardate qua!”. Meghan Markle: il giorno delle nozze il dettaglio è sfuggito a tutti, ma ora non si parla d’altro


 

Più volte si è parlato di ‘favola’ a proposito del royal wedding di Harry e Meghan Markle. Il principe e l’ex attrice, il reale e la persona comune, oltretutto americana e divorziata. Un matrimonio, quello andato in scena lo scorso 19 maggio nel castello di Windsor, che ha fatto sognare tutte le donne. Seguito in diretta tv da milioni di telespettatori in tutto il mondo, il royal wedding non ha tradito le aspettative. Non a caso lo si è sempre definito l’evento dell’anno. E allora quel sabato mattina soleggiatissimo anche nel Regno Unito, tutti a fissare la tv, ad aspettare con trepidazione l’arrivo della sposa e il fatidico sì, a commentare i look degli invitati. Una settimana dopo ancora si parla della fiaba di Harry e Meghan. Fiaba che, a star a sentire i tabloid britannici che già gridano allo scandalo, ora potrebbe essere coronata dall’arrivo di un erede. Cosa? Di già? Già incinta prima delle nozze con Harry? Così si dice: la nuova duchessa di Sussex sarebbe in dolce attesa. A far esplodere il rumor già rilanciato in ogni dove alcuni indizi intercettati dagli esperti dopo un’attenta analisi. Del matrimonio e della prima uscita ufficiale dei neo sposi. (Continua dopo la foto)



Come riporta anche Il Messaggero, dunque, l’attrice americanna aspetterebbe un bimbo già prima delle nozze con il principe Harry. Diversi i ‘campanelli d’allarme’. Intanto, si legge, l’espressione contrariata della regina Elisabetta il giorno del royal wedding, ma soprattutto, a tradire Meghan sarebbero stati gli ultimi abiti indossati. Quelli del royal wedding avrebbero avuto una strana piega sulla pancia della sposa, che forse avrebbe nascosto delle dolci curve. In effetti fa strano che degli abiti studiati nei minimi dettagli e provati diverse volte potessero fare “difetto” proprio in un giorno così importante. Un giorno, oltretutto, in cui c’erano gli occhi di tutto il mondo puntati. Ma non è finita qui. Due giorni dopo le nozze, Harry e Meghan hanno fatto la loro prima uscita ufficiale da marito e moglie. (Continua dopo le foto)



 


La Markle era splendida, ma con un pancino sospetto mascherato da un abito che sembrava essere studiato proprio per mascherarlo, si legge ancora. Altro indizio sospetto: la luna di miele rimandata. Sarebbero dovuti volare in Africa, un luogo ad alto rischio malaria e che potrebbe mettere a rischio la salute del presunto bebè. Ufficialmente, però, è slittata per via di impegni improrogabili. Ultimo ma non meno importante dettaglio che avvalorerebbe la tesi della dolce attesa: una dichiarazione di Meghan fatta qualche tempo fa durante una visita a Belfast. La duchessa, indicando una serie di articoli per bambini, avrebbe detto al marito: “Sono sicura che a un certo punto avremo bisogno di tutto”. Ha insospettito anche il fatto che abbiano rimandato la loro luna di miele, che si sarebbe dovuta svolgere in Africa, un luogo ad alto rischio malaria e che potrebbe mettere a rischio la salute del presunto bambino. Il motivo ufficiale? Impegni improrogabili. Cosa è più improrogabile di un bebè in arrivo?

“Ascolta, io…”. Poco prima di andare all’altare Meghan Markle ‘spara’. Già tradita: addio confidenza