Ma quale astinenza! Puoi fare l’amore anche se torni a casa (dei tuoi o dei suoi) per le vacanze di Natale. Per non essere scoperti, però, devi attenerti a certe regoline…


 

Le vacanze sono vicine e quest’anno non si scappa: si va a casa dei suoi genitori. O dei tuoi. Oppure sono i vostri genitori a venire da voi (insomma, si sta tutti insieme: privacy zero). Se ci pensi non è male: i nonni vi aiutano coi bambini, vanno anche a fare la spesa e cucinano. Poi è un modo per stare insieme, visto che non accade praticamente mai. C’è solo un piccolo problema: con tutta questa gente dentro casa, come si fa a fare l’amore? Domanda non banale.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ma se la tua famiglia al completo viene a casa tua o tu vai da loro, non significa per forza astinenza fino al 6 gennaio, anzi. Ci sono degli stratagemmi che garantiranno a te e alla tua dolce metà della mela, delle vacanze all’insegna del sesso. Oltre che dei carciofi fritti, del torrone, delle chiacchiere e dei bollettini dei lutti. Quali? Li trovi cliccando su Next

Per proseguire clicca su Next 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it