Si chiama Lydia, ha 23 anni e guadagna una cifra da fare invidia. Tutto per un suo particolare. Guardatela bene, notate qualche somiglianza?


 

Lydia Lewington è una giovane donna diventata famosa per la sua somiglianza con Elsa, l’eroina protagonista di Frozen, Il regno di ghiaccio, il film d’animazione del 2013 ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, La regina delle nevi.

La 23enne ha deciso di investire in questa sua straordinaria somiglianza, trovandosi un lavoro nuovo di zecca: la sosia dell’eroina della Disney. Ha comprato il vestito di Elsa e i è fatta ritrarre da un fotografo in un book tutto a tema.

Poi ha iniziato a impersonare il suo ruolo, diventando l’idolo dei bambini in ospedale: “Mi ha cambiato la vita. – ha rivelato al Daily Stars – Rendere i bambini felici e vedere accendersi i loro volti, è così bello poter impersonare un personaggio così amato dai bambini, un’esperienza magica per loro come per me”.

Il nuovo lavoro le frutta dalle 50 a 100 sterline ad apparizione, riuscendo a farne circa cinque alla settimana. La giovane, comunque, ha deciso di portare l’allegria nei reparti dei bimbi malati anche in maniera gratuita.

Addobbi magici, ecco la casa che balla a ritmo di Frozen











 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it