Playboy, fine di un mito: addio copertine tette al vento. E per l’ultimo numero sceglie proprio lei, bellezza intramontabile


 

Pamela Anderson torna sulla copertina di Playboy. Sarà la 48enne modella a comparire sulla cover che, per l’ultima volta, proporrà un nudo. Ad ottobre, infatti, il magazine ha annunciato la svolta: stop alla pubblicazione di immagini di donne nude. L’ultima, appunto, sarà l’ex bagnina di Baywatch.

“Ho ricevuto una telefonata dal legale” di Hugh Hefner “che ha detto ‘Non vogliamo nessun altro. Non c’è nessun altro, potresti fare l’ultima copertina di Playboy?”, ha raccontato la Anderson a Entertainment Tonight. “La mia reazione è stata più o meno ‘Cosa? Dite sul serio?’. Poi ho pensato che sarebbe stata una cosa positiva. E’ dura competere con internet. E la ragazza della porta accanto non esiste più”. Decisivo, a quanto pare, il via libera di uno dei due figli della modella. Brandon, 19 anni, ha fugato gli ultimi dubbi della madre. “Gli ho detto ‘Hef ha chiamato, vuole che io faccia l’ultima copertina di Playboy’. Lui ha risposto: ‘Mamma, devi farlo. Siamo cresciuti, non siamo più in imbarazzo. Sai, pensiamo che tu sei grande’”.

 



Caffeina by AdnKrons

(www.adnkronos.it)

Ti potrebbe interessare anche: Baywatch, siete pronti? Il remake si farà e c’è già la prima sexy bagnina. Riuscirà a far dimenticare ai fan la mitica Pamela Anderson con il celebre costume rosso?