“I miei ritocchi? Ecco la verità”, parla Raffaella Fico. Negli ultimi tempi ad ogni suo scatto social gli utenti la “massacrano” mettendo in risalto tutti i suoi presunti interventini. La ex di Balotelli, allora, ha deciso di svelare tutto


 

Rifatta sì o rifatta no? Non è mai uscite definitivamente dai radar e sui social è seguitissima. Ma ogni volta che posta un suo scatto, più di qualcuno la attacca: il seno è rifatto? Le labbra sono rifatte? Parliamo di Raffaella Fico. Ospite di Domenica Live, la showgirl partenopea ha però voluto smentire di essersi rifatta. L’ex compagna di Mario Balotelli non ha mai ceduto al fascino del bisturi. I suoi segreti di bellezza sono tanto sport e corretta alimentazione. Tanto che non si è mai neppure sottoposta alle famose punturine alle labbra. “Non ho mai fatto nulla”, ha assicurato Raffaella. La Fico ha subito ricevuto l’approvazione del chirurgo estetico Lorenzetti, che ha confermato l’assenza di eventuali modifiche sul corpo dell’ex concorrente del Grande Fratello. E la polemica sulla labbra di Raffaella Fico scoppiata qualche mese fa sui social network? (Continua a leggere dopo la foto)







“Non ho mai fatto nulla alle labbra, neppure le punturine”, ha spiegato Raffaella Fico a Barbara d’Urso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha così replicato a chi sui social network l’ha accusata di aver stravolto il suo viso con un ritocchino estetico. La Fico ci ha tenuto a ribadire che sono state le foto a trarre in inganno gli utenti: molte volte, infatti, si utilizzano filtri e pose che alterano la realtà. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Una spiegazione supportata pure da Antonella Mosetti che da esperta di chirurgia estetica ha osservato: “Si vede che Raffaella è tutta naturale”. A quanto pare Raffaella Fico non ha neppure mai rifatto il seno, al contrario di quanto insinuato dai maligni per anni.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Sembri una papera”. Raffaella Fico rovinata dal botox. La showgirl pubblica un selfie e la rete si scatena. Labbra gonfie all’inverosimile: il foto-confronto è impietoso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it