Bastano 2 dita (e 5 dritte) per… – Pennello


 

5) Dipingila. Molti dicono che gli artisti siano i migliori amatori di sempre. Perché toccano una donna come se usassero un pennello su di lei. Allora fai così: tira fuori il pittore che è in te e toccala, sfiorala, strusciala, come se usassi un pennello su una tela preziosa (che è il suo clitoride).

(continua dopo la foto)








Non spingere, con le dita, usale come usassi un pennello, appunto, con estrema delicatezza. Lei si ecciterà moltissimo e la vedrai muoversi sotto di te come se ne volesse ancora (in effetti è ciò che vuole). Eventualmente, dopo un po’ che l’hai toccata, aumenta la pressione senza esagerare. Se usi tutte le tattiche di cui sopra, la tua donna non potrà più fingerlo, un orgasmo. Prova e sarai tu stesso a notare per primo la differenza. 

Leggi anche: Gli uomini sono tutti d’accordo: ecco cosa rende una donna ”eccezionale” quando fa sesso. Peccato però che…

Quante volte a settimana bisogna fare sesso per essere davvero felici? La risposta (scientifica) è sconvolgente e probabilmente non vi piacerà

Clicca qui per tornare al punto 1

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it