Gli uomini sono tutti d’accordo: ecco cosa rende una donna ”eccezionale” quando fa sesso. Peccato però che…


 

Cosa convince definitivamente un uomo a fare sesso con una donna e una donna a fare sesso con un uomo? Lo rivela una ricerca condotta dal sito Tokii. Su una cosa sono tutti d’accordo e sapete quale? Prendete nota… Tutti sono d’accordo sul fatto che il bacio è un momento fondamentale del sesso. Tanto importante da poter cambiare l’idea di una persona sull’altra. Per esempio, se una donna pensava che non avrebbe mai fatto sesso con un uomo, ma questo la bacia nel modo giusto, sul punto giusto, lei potrebbe ricredersi. Incredibile, no? Eppure il 57% degli uomini e il 48% delle donna ha dichiarato che il preliminare più eccitante e che può fare la differenza è proprio il bacio. (Continua a leggere dopo la foto) 






E il punto più sexy ed eccitante dove baciare? Il collo, per il 62% delle donne e per il 40% degli uomini. Ma c’è una cosa che veda tutti d’accordo, nel senso 100% tutti d’accordo? C’è. Il 100% degli uomini (e il 50% delle donne) è d’accordo su un fatto: il sesso, per essere eccezionale, deve essere fatto con una persona che ‘’ci stia dentro’’. Dove ‘’ci sta dentro’’ significa che l’altra persona deve essere coinvolta al 100% e deve darsi al 100%. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Insomma, deve stare con la testa con quell’uomo e basta. Deve concentrarsi sul momento preciso, deve essere pronta a provare nuove posizioni, deve essere spensierata e divertirsi perché gli uomini, queste cose (in quei momenti) le sentono. Purtroppo, questo non accade sempre visto che le donne, spesso, fanno sesso per non superare stress o tristezza. Gli uomini che cercano il sesso quando sono tristi sono solo il 18%…

Leggi anche: E se fosse vero amore? 9 segnali eclatanti che sei proprio pazza di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it