“Meghan cara, tu proprio no”. Royal wedding: complicazioni per la Markle. Il giorno delle nozze con il principe Harry è sempre più vicino, ma per l’ex attrice arriva un divieto pesante: ecco cosa non potrà assolutamente fare (sconcerto)


 

Il Royal wedding è alle porte. Nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo, tutti stanno aspettando il 19 maggio, il giorno in cui si celebreranno le nozze del principe Harry e di Maghan Markle. La curiosità è molta e come al solito l’interesse per l’abito della sposa è grande. L’indiscrezione di queste ore però sta lasciando tutti senza parole. la bella attrice infatti non potrà indossare l’abito bianco. Ma questa non è certo l’unica notizia, sebbene sia la più eclatante, infatti le indiscrezioni parlano anche di altro. Fonti ufficiali spiegano che il vestito da sposa di Meghan non sarà bianco “per ragioni di opportunità”. Non è chiaro se la scelta sia stata dettata dal fatto che l’ormai ex attrice statunitense è una donna divorziata (l’ex marito è il produttore Trevor Engelson), la prima in tutta la storia a contrarre in chiesa matrimonio con un membro della famiglia reale britannica in seguito alle prime nozze. La cerimonia sarà infatti celebrata dal reverendo David Connor, a mezzogiorno in punto, nella cappella di San Giorgio, all’interno del castello di Windsor. Successivamente, le promesse saranno seguite da Justin Welby, arcivescovo di Canterbury. (continua dopo la foto)








Quello dell’abito nuziale (ancora non si sa il nome dello stilista) non è l’unico dettaglio sulla sposa: Meghan sarà sicuramente accompagnata all’altare dalla mamma, Doria, mentre non si sa nulla sull’eventuale presenza del padre Thomas e della sorella Samantha. I ‘paggetti’ saranno sicuramente i nipoti di Harry, George e Charlotte, i figli di William e Kate Middleton. Dopo il rito religioso, Harry e Meghan percorreranno 3 km a bordo di una carrozza per salutare i sudditi, prima del rinfresco e del pranzo con 300 invitati nella St. George Hall. Durante il pranzo, Harry e Meghan prenderanno la parola per salutare e ringraziare i presenti, mentre la sera, alla Frogmore House, si terrà un party esclusivo con altri 300 invitati, in larga parte amici della coppia. (continua dopo le foto)





 


Tra i sicuri partecipanti c’è ad esempio la famiglia Beckham, ma anche ex colleghi di Meghan nella serie tv ‘Suits’, Elton John, Ed Sheeran, Rihanna, Usain Bolt, Lewis Hamilton e Serena Williams. Molto contestata anche la presenza di Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea: Harry l’ha voluta a tutti i costi, anche se la sua scelta non sembra sia stata molto gradita dalla regina Elisabetta e soprattutto dal padre Carlo, che non ha mantenuto un buon rapporto con l’ex cognata. Dubbi, invece, sulla presenza di Barack e Michelle Obama: l’ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie sono molto amici di Harry, ma un eventuale invito ufficiale ‘costringerebbe’ la famiglia reale a invitare anche l’attuale presidente Donald Trump.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che ti ridi? Hai svergognato la Royal Family!”. Kate Middleton ha fatto il botto. La duchessa di Cambridge si è fatta vedere proprio così: con quel particolare ‘inquietante’ stampato addosso. Subito è scoppiata la polemica: tutta le verità su quella grave infrazione al protocollo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it