Col tempo, la vagina, cambia colore e tende al grigio. Per farla tornare rosa come quando avevi 20 anni un rimedio (innocuo ma bizzarro ci sarebbe). Anzi, due…


 

Il tempo passa, e passando, si porta via tutte le gioie della giovinezza. E quindi ci calano gli zigomi, ci vengono le rughe intorno agli occhi, il sedere cede, le cosce si ammosciano, la pancia inizia a sporgere, i denti si ingialliscono, insomma, un disastro. E i cambiamenti del nostro corpo di notano anche in quelle zone dove non batte il sole. Già, perché anche le parti intime cambiano. In particolare, la vagina cambia ”assetto”. E colore. E, da rosa che era, diventa grigina. Ma non tutto è perduto, un rimedio c’è… Anzi, due.

(Continua a leggere dopo la foto)








Esiste infatti una sorta di ”tintura” che restituisce il colorito rosa alle labbra (grandi e piccole). Certo, è un rimedio alquanto bizzarro, ma volevamo informarvi che esiste. Si chiama My New Pink Button e si spalma sulla vagina e, così dicono, dona un colorito da 20enne. Magari non vi verrà voglia di provarla, comunque è lì, qualora cambiaste idea. E non è l’unico prodotto: c’è anche un siero (che contiene vitamina C) e che restituisce lucentezza alla vagina (e anche alla pelle dell’ano). Lo trovate qui, sempre che vi interessi.

Leggi anche: Fai brillare la tua ”lei”, l’ultima tendenza che spopola tra le donne (e fa eccitare gli uomini)





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it