”Eravamo coperti di sangue”, Angelina Jolie parla della prima volta che ha fatto sesso e tutti restano senza parole…


 

La prima volta non si scorda mai. Il più delle volte, poi, la prima volta è stata rovinosa, per questo molti hanno cercato di dimenticarla. Ma quella, no, non si scorda mai. Serve comunque a imparare, quello sì. Poco male: anche le star hanno avuto dei piccoli problemi quando hanno fatto sesso per la prima volta. Per questo, e per confortare quelli che hanno avuto una prima volta complicata, Cosmopolitan ha raccolto le testimonianze delle star che raccontano la loro perdita della verginità.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Per esempio la prima volta di Angelina Jolie fu davvero particolare: “Iniziai a fare sesso con il mio fidanzato ma non sentivamo emozioni forti. In un momento in cui volevo sentirmi più vicina a lui presi un coltello e lo tagliai. Lui mi tagliò in risposta. Eravamo coperti di sangue, ma ci eravamo scambiati qualcosa: il mio cuore batteva all’impazzata”.

È un durata un battito di ciglia la prima volta di Ashton Kutcher: “Avevo 15 anni. Ero nel bosco con una ragazza che avevo appena conosciuto con cui mi aveva combinato un mio amico, il tutto durò due secondi. Fu veramente strano. Due anni dopo, ho fatto di nuovo sesso con lei per dimostrarle che la prima performance era stata un caso, e che sapevo fare di meglio”.

Leggi anche: È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei