Nicolas di Svezia, altro che battesimo principesco! La vera protagonista è la sorellina Leonore. Che piccola peste, ne combina di tutti i colori. Ecco le foto mai viste


 

E il battesimo del piccolo Nicolas di Svezia, il secondogenito della principessa Madeleine e del marito banchiere Christopher O’Neill, diventa lo show della sorellina Leonore, che ne combina di tutti i colori. L’occasione, in realtà, è più seria, è pur sempre un battesimo. E invece, e qui sta il bello, le foto rivelano il lato meno principesco e decisamente più umano della cerimonia. E gli occhi sono tutti per la piccola Leonore. La mamma, la principessa Madeleine, la definisce sempre un ”piccolo angelo”, si legge su Oggi.it, ma in chiesa, invece, si trasforma in un diavoletto (anche se tenerissimo): prova ad arrampicarsi sulle sedie, scoppia a piangere, si mette a gattonare con i lacrimoni agli occhi e, come se non bastasse, nel bel mezzo della funzione si tira su il grazioso abitino grigio e inizia a ballare davanti all’altare, di fronte a tutti i presenti che non hanno potuto fare a meno di sorridere.

Potrebbe anche interessarti: È nato! Ed è già tempo di battesimo… Per l’occasione, la mamma di questo bimbo (tra i più attesi di Hollywood), ha scelto un delizioso abito verde salvia. Capito chi è?