Orgoglio XXL! Guardatelo: questo ragazzo è un fenomeno. Prima è riuscito a ballare con star del calibro di Jennifer Lopez, ora arriva in passerella e… tutti gli occhi sono per lui


 

Lui è diventato un vero fenomeno nonché simbolo di come il mondo della moda stia, pian piano, cambiando. Dexter Mayfield è un ballerino texano e ora autentico modello over-size che ha solcato e conquistato la passerella durante la settimana della moda di Los Angeles, indossando le creazioni dello stilista Marco Marco. E – come riporta Tgcom24 – il video della sua “cavalcata”, con tanto di twerking finale, postato su Twitter e su Facebook, è diventato virale.

(Continua dopo la foto)







Ma chi è Dexter? Nato e cresciuto a Dallas, fin da giovane ha coltivato il suo amore per la danza. Dopo il trasferimento a Los Angeles, ha ballato con Jennifer Lopez e comparire in numerosi video musicali. I suoi occhi sono ora rivolti al mondo della moda, divenendo un punto di riferimento per tutte quelle persone che si sentono a disagio con il proprio corpo.

“In fin dei conti, ho semplicemente fatto ciò che amo. Credo che – dichiara il modello al sito Buzzfeed – dovrebbe essere il talento a parlare per se stesso e non la forma del tuo corpo o la tua taglia”. E lui di talento ne sa qualcosa, non solo per il modo deciso in cui solca le passerelle, mettendo in ombra le altre modelle, ma anche per il coraggio dimostrato nell’osare e nell’abbattere i classici luoghi comuni.

Ti potrebbe interessare anche: Orgoglio extra large, la battaglia di Leoy è virale: “Nessuno sta cercando la tua approvazione…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it