Pettorali eccitanti, sguardo sexy e aria da macho: sinceramente, ti ”faresti” quest’uomo? Ecco cosa ti farà ricredere (no comment)


 

Questa proprio non la volevamo vedere. Ma cosa sta combinando il mondo della moda? E perché vuole appiattire uomini e donne e far loro indossare le stesse cose? Dopo i leggings, la lingerie e le borse, pare gli uomini indosseranno anche i collant

(Continua a leggere dopo la foto)



Nella campagna pubblicitaria di Gerbe Paris, boutique artigianale haute couture attiva dal 1904, è stato presentato uno scatto insolito in cui si mostra un uomo bellissimo, con la camicia aperta e un paio di collant. E no, quei collant non sono usati solo per la foto, sono proprio in vendita. I modelli proposti dal brand sono i più svariati, dai 20 ai 40 denari, in tanti colori. Incluso anche il color carne. No, davvero non abbiamo parole. Anche se le calze da sempre sono state considerate un indumento tipicamente femminile, sembrano essere all’ultimo grido tra gli uomini, sia in passerella che in copertina. Pensate, mentre noi inorridiamo, in America e nel Regno Unito, i brand lottano per aggiudicarsi il primato del collant maschile più venduto. Ma i collant da uomo sono uguali a quelli per donne? No, qualche differenza c’è. Hanno un’apertura sul davanti, sono modellati sulla forma delle gambe maschili e sono realizzati in un tessuto speciale anti-sudorazione. Insomma, hanno tutte le caratteristiche per essere un oggetto del desiderio. Certo che a spogliare un uomo con i collant, noi ci rimarremmo davvero male. Speriamo non ci capiti mai. 

Leggi anche: Maniaci! Ecco la nuova pratica che i ragazzi amano durante i rapporti…