Kate Middleton, radiosa e vestita di blu in visita ufficiale. Applausi, bagno di folla e quello strano divieto per il principino George: “Sono terrorizzata, quando sarà grande gli impedirò… “


 

Bagno di folla per Kate Middleton e William durante la visita a Dundee. Dopo la tre giorni dedicata alla visita di Stato del presidente cinese Xi Jinping affiancato dalla moglie Peng Liyuan, eccola in Scozia per una delle missioni sociali che segue insieme al marito: il tema del giorno sono i problemi di salute mentale che colpiscono i più giovani.

Dopo l’abito rosso con corona della cena a palazzo, la duchessa punta sul blu elettrico con il cappotto è realizzato ad hoc per lei dallo stilista scozzese emergente Christopher Kane. Kate è ancora più bella con il suo dolce sorriso, quello che ha conquistato il marito anni fa e che l’ha fatta entrare nei cuori degli inglesi.

Durante l’incontro, la duchessa ha parlato anche del piccolo George e del suo futuro. ”Quando William va in moto sono terrorizzata – avrebbe detto Kate secondo il Telegraph – e, quando George sarà grande, gli impedirò di farlo e glielo impedirò con tutte le mie forze”.

Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton











Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it