Kate Middleton, prove da regina: la duchessa alla sua prima cena di Stato arriva così e… tutti gli occhi sono (naturalmente) per lei! Ecco come si è presentata


 

Prima cena di Stato per Kate Middleton. Il suo esordio è sua con il presidente della Cina, Xi Jinping, in visita nel Regno Unito. Ospite della regina Elisabetta II, come riporta l’Huffington Post la duchessa di Cambridge ha partecipato alla serata a Buckingham Palace in gran stile.

 

(Continua dopo la foto)



Kate Middleton ha catturato l’attenzione di tutti i presenti con un lungo abito rosso, disegnato su misura per lei da Jenny Packham, decorato da preziosi gioielli tra cui il diadema della famiglia reale. Un gioiello che apparteneva alla Regina Madre e la regina Elisabetta II ed è la terza volta che lo presta alla duchessa di Cambridge.

(Continua dopo la foto)


È stata la prima volta che la moglie del principe William si è presentata in pubblico in veste ufficiale dopo la nascita della sua seconda figlia Charlotte e non ha certo deluso le aspettative dei presenti.


Ti potrebbe interessare anche: Dopo la seconda gravidanza, Kate Middleton è tornata in pista più bella che mai. Solo che si vocifera che qualcuno la stia per ”spodestare”…