Dietro questo fango c’è una delle donne più belle del mondo. Per anni ha calcato le passerelle più prestigiose e ora, l’ex top model, a 42 anni si diletta nei travestimenti. Lei è…


 

Heidi Klum è la regina di Halloween. L’ex top model tedesca infatti è una vera appassionata della festa, tanto da organizzare ogni anno a New York un esclusivo Horror Party. Ogni anno in quell’occasione sfoggia costumi a tema audaci e spettacolari, capolavori d’artista con protesi, body painting e makeover cinematografico.

 

(Continua dopo la foto)



E – come riporta il Corriere della Sera – in queste settimane, c’è giù una squadra di esperti in effetti speciali impegnata nella realizzazione del prossimo travestimento. Così negli anni la Klum si è presentata come una farfalla, una vecchietta, un cadavere e persino serpente tentatore con pancia all’ottavo mese di gravidanza, dentro la mela. Nel 2008 è stata la divinità indù Kali, con le sue molteplici braccia.

(Continua dopo la foto)


Nel 2009 ha stupito tutti con un ingombrante vestito da corvo, con piume e becco. Nel 2010 si è trasformata in un sexy alieno, ma è il 2011 l’anno al quale risale uno dei più stupefacenti travestimenti. Ha fatto il suo ingresso al party su una barella da sala operatoria vestita esclusivamente di muscoli, come un corpo umano scuoiato.

 

(Continua dopo la foto)


Il costume di questo 31 ottobre? L’ex modella e ora conduttrice tv non svela, ma posta su Instagram il work in progress della futura maschera, mentre una squadra di esperti lavora su di lei per realizzare quello che somiglia a un calco del suo corpo.  

Ti potrebbe interessare anche: Heidi Klum, mai così sexy: le basta uno scatto e… Ecco la foto del topless mozzafiato