A pochi giorni dalla nascita della sua Skyler Eva, Elisabetta Canalis si gode una passeggiata di shopping. Ecco le foto dopo il parto, giudicate voi…


 

Da quando ha dato alla luce la piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis tocca il cielo con un dito. Era tanto tempo, d’altronde, che la bella ex velina sarda voleva diventare mamma e, poche settimane fa, la nascita della primogenita, avuta dal marito Brian Perri, ha riempito di gioia la sua vita. Gli effetti della gravidanza, però, sembrano non aver intaccato affatto lo splendido fisico di Ely che, paparazzata per le vie di Los Angeles, si concede una passeggiata per lo shopping senza la piccolina al seguito.

(Continua a leggere dopo la foto)



Semplicissima, con una maglietta bianca e un paio di pantaloni della tuta celesti, è davvero in grande forma. Qualche giorno fa, in effetti, aveva già informato i fan di aver ripreso l’attività fisica, pubblicando uno scatto che la ritraeva in tenuta sportiva, con ai piedi le scarpe da Runner e in braccio Piero: ”#backontrack! Hiking again! E si riparte !! #remiseenforme grazie al mio trainer personale #Piero @i_pieri”, aveva cinguettato la Canalis.

Potrebbe anche interessarti: Che tenerezza! Elisabetta Canalis presenta la piccola Skyler Eva: ecco il primo scatto social della showgirl con la sua bambina