Sapete qual è la paura più grande di Rihanna? È proprio lei a confessarla: ”Mi terrorizza”. E pensare che tante donne farebbero carte false…


 

A differenza della maggiorparte delle donne presenti sul pianeta, per lei, Rihanna, diventare mamma non rientra affatto tra i suoi obiettivi. Motivo? Troppa paura. Intervistata da T Magazine, la popstar delle Barbados ha infatti confessato di essere terrorizzata all’idea di una gravidanza, anche per le conseguenze che potrebbe produrre sul suo corpo. ”Non voglio diventare mamma – ha rivelato alla giornalista Miranda July -. Ciò che mi terrorizza di più sono gli effetti della dilatazione dei tuoi organi genitali, come si espandono e come dovrebbero guarire”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Incalzata dall’intervistatrice, la bella Rì Rì ha poi ammesso di aver individuato in rete la fonte delle sue informazioni e, di conseguenza, delle sue preoccupazioni sulla dolce attesa: ”Ho cercato su Internet”, ha detto semplicemente. Nessun figlio in programma, dunque, è sicura Rihanna, così come lo è su altri aspetti della sua vita privata, come il suo uomo ideale: ”Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi. Questo è quello che mi intriga. Non mi importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa”. Il principe azzurro non è ancora arrivato, la popstar è attualmente single nonostante girino diverse voci contrastanti in proposito e ora si prepara all’uscita del suo ottavo album, ‘Anti’, che dovrebbe avvenire tra poco.

Potrebbe anche interessarti: DiCaprio e Rihanna, ma quale flirt! Ecco tutta la verità sulla loro storia…