Vorresti farti servire da una cameriera così? Lei è la donna più sexy del momento. Non contenta di monopolizzare la tv, si è aperta un locale. Ed ecco come si è vestita…


 

Belen Rodriguez come non l’avete mai vista. Nelle scorse ore, la showgirl argentina si è calata negli inediti panni di cameriera per servire i più fortunati clienti del suo ristorante al centro di Milano. Non ci credete? È lei stessa a diffondere le immagini.

 

(Continua dopo la foto)








E per servire ai tavoli ha scelto il solito outfit da capogiro, che non lascia spazio all’immaginazione: vestitino nero vertiginosamente corto e tacco 12. E per testimoniare la sua serata tra i tavoli del Ricci, Belen ha riempito i social di immagini e video che la vedono alle prese con vassoi, hamburger e patatine. “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita! Eccoci qui! Adesso al mio ristorante” commenta la showgirl. Chissà cosa ne avranno pensato i clienti?

 

(Continua dopo la foto)





Negli scorsi giorni, la conduttrice di Tu si que vales, ed il maritino Stefano De Martino, sono stati scelti come nuovi bollenti testimonial della nuova campagna del brand Piazza Italia. Francesco Bernardo, ceo di Piazza Italia, ha spiegato al Corriere della Sera, i motivi di questo ingaggio: “Abbiamo scelto Belen e Stefano come testimonial per diversi motivi. Primo perché rappresentano due persone comuni che con l’impegno e la determinazione hanno avuto successo. Lui con la passione per il ballo è partito da Napoli e si è costruito un futuro. Lei, arrivata dall’Argentina nel nostro Paese, si è fatta strada da sola”.

Ti potrebbe interessare anche:  Dopo tutto quello che si è detto di lei, la “nuova vita” di Belen farà sicuramente discutere. Beh, proprio lei in compagnia di…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it