Le sue foto in pose sexy non sono certo una novità. Ma questa volta Cristina Buccino è da infarto: guardate come è andata in giro! Secondo voi ha esagerato?


 

L’ultima foto di Cristina Buccino su Instagram è super sexy: la showgirl ha postato uno scatto in cui il suo generosissimo seno scoppia nel vestito un po’ troppo aderente… Oppure, ha fatto un nuovo tour dal chirurgo estetico? Il sospetto viene avanzato dai soliti maligni.

 

(Continua dopo la foto)








Dopo la sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – polemiche incluse – Cristina Buccino ha continuato a far parlare di sé. E lo ha fatto principalmente attraverso selfie e foto ad alto tasso erotico dispensate attraverso i profili social. I fan, ogni volta, sembrano apprezzare e anche in questo caso. Dalla sua ha un fisico mozzafiato mostrato in ogni occasione senza risparmiare davvero nulla. Era finita sui giornali anche per la relazione col figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.





 

Ti potrebbe interessare anche: Cristina Buccino non rinuncia mai a foto e selfie hot ma questa volta ha deciso di sorprendere in un modo davvero oltre limite. Ma i fan apprezzano anche quel “bacio lesbo”. Chi è l’altra donna? È proprio questo a rendere lo scatto molto discutibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it