La donna col corpo perfetto non è secca! Anzi, ha pure un po’ di cellulite e un filo di pancia. Sapete chi è? Lei… Ah, non è questione di gusto, è matematica. Leggete qui


 

Kim Kardashian la più bella del mondo? Ma quando mai… Forse un tempo… Oggi la diva è dovuta scendere dal piedistallo, perché il suo posto è stato preso da un’altra… Non è questione soggettiva di gusto, è una cosa scientifica: uno studio del brand di biancheria intima Bluebella, che ha utilizzato un metodo di calcolo degli antichi Greci (il Rapporto Aureo, cioè quello usato per indicare i criteri di bellezza e perfezione), ha stabilito che la donna perfetta non è la Kardashian. E sapete chi è?

(Continua a leggere dopo la foto)



Secondo i rapporti tra misure del seno, girovita, fianchi, Scarlett Johansson è la più bella. Il suo indice di 1.560, cioè quello che più si avvicina a quello ‘della perfezione fisica’, cioè 1.618 per cento. La Kardashian, secondo la stessa formula, si piazza in seconda posizione mentre in terza posizione  troviamo Helen Mirren, che a quasi 70 anni, ha una figura invidiabile. Poi? Al quarto posto c’è Marilyn Monroe, mentre al quinto Kelly Brook, la formosa. A seguire: Cameron Diaz, Elle Macpherson, Salma Hayek e  Katy Perry. Siete d’accordo?

Leggi anche: Ecco la formula del sedere perfetto (e il test per scoprire come sei messa a lato B)