Belle sì, ma con il bisturi: ecco il video (clamoroso) che mostra tutti i cambiamenti delle sorelle Kardashian. Non crederete ai vostri occhi…


 

Belle, bellissime, ma con l’aiutino del bisturi. Le sorelle Kardashian, dalla loro prima apparizione in televisione, hanno subito un cambiamento davvero radicale. Grazie al reality show che le ha ”accompagnate” negli anni, le belle figlie dell’avvocato Robert Kardashian e di Kris Jenner, Kim, 34 anni, Khloe, 31, e la piccola di casa Kylie Jenner, 18 anni (lei è figlia di Kris e dell’ex campione olimpico Bruce Jenner, oggi Caitlyn) sono diventate celebri e hanno deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici.

Il video pubblicato da Saint Hoax, pseudonimo di un artista che si definisce “politicamente scorretto” e opera su Instagram, Facebook e Twitter, mostra i cambiamenti impressionanti delle giovani. Kylie, che ha ammesso di aver fatto delle iniezioni alle labbra perché si sentiva insicura, viene mostrata nel suo passaggio da adolescente normale alla ragazza che è attualmente. Lei, in effetti, è quella che ha cambiato maggiormente i connotati. Nel time laps si nota, addirittura, il cambiamento della forma del viso, degli occhi e delle labbra, che da sottili diventano eccessivamente carnose.

Anche Kim non è da meno. Nel giro di 15 anni le sue labbra si sono ingrandite e gli occhi e il naso hanno assunto una forma diversa. Le immagini di Khloe, invece, partono dal 2007, periodo in cui debuttò nella serie reality “Al passo con i Kardashians”: anche in questo caso le labbra si gonfiano e gli occhi e il naso si trasformano. Nonostante la diverse prove ”di colpevolezza”, le sorelle hanno sempre negato di essere ricorse al bisturi. 

200mila euro per sembrare Kim Kardashian e finisce davvero male: “Non riesco a …”

 

Maybe she’s born with it… Maybe it’s ???? #PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data:

 

Maybe she’s born with it… Maybe it’s a bit more than “contouring” ????#PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data:

 

Maybe she’s born with it… Maybe it’s ???? #PumpingUpTheKardashians

Un video pubblicato da Saint Hoax (@sainthoax) in data:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it