Oggi è considerata una delle donne più belle e affascinanti del pianeta, ma guardate com’era da bambina. Lei stessa, d’altronde, si è definita “piccolo gremlin”. Chi è questa biondina dal sorriso furbetto? Stenterete a credere…


 

Pur non essendo bellissima, oggi è l’icona fashion del momento ed è stata definita da tutti l’erede della top model Kate Moss. Ma come era Cara Delevingne da bambina? La top inglese non fa segreto della propria infanzia ed è solita pubblicare sui suoi account Twitter e Instagram numerose foto prese direttamente dagli album di famiglia.

Questo è uno di quelli scatti e lei, che oggi è una delle top più ambite dalle case di moda, si definisce ”Little gremlin”. In effetti non ha torto. La piccola Cara non rispecchia i canoni della bellezza: occhi spiritati, naso schiacciato e bocca decisamente larga. Piccola curiosità: da bambina non vantava ancora quelle che lei ama chiamare le sue ”sopracciglia killer”. Per quelle ha dovuto aspettare quasi dieci anni.

Era stata travolta da una tavola da surf e versava in condizioni pessime. Ora la modella si è svegliata dal coma ma non ci sono buone notizie. Ecco a cosa andrà incontro