Ma che teneri! Compiono 10 mesi questi gemellini ”vip” ma, avete fatto caso al maschietto? È proprio la copia del papà, impossibile non notare la somiglianza…


 

Ma che dolcezza! Sono cresciuti e diventati paffutelli questi gemellini, ovviamente ”vip”. Ora compiono 10 mesi. Non è facile immortalarli, anzi, è un’impresa quasi impossibile: mamma e papà preferiscono centellinare le loro apparizioni in pubblico ma stavolta, evidentemente, non sono riusciti a sfuggire ai fotografi.

(Continua a leggere dopo la foto)



Si chiamano Jacques e Gabriella e sono i figli di Charlene Wittostock e Alberto di Monaco. E sono davvero deliziosi: sia lei, che ha una fascetta bianca con un fiore, che lui assomigliano ai genitori, ma soprattutto Jacques. Guardatelo bene, il principino erede al trono, è proprio la copia di papà! Gli scatti dei gemellini sono stati pubblicati dal magazine tedesco Die Aktuelle. Come detto, le loro apparizioni sono rarissime: l’ultima volta sono stati immortalati al picnic monegasco con indosso i vestitini tradizionali. In generale, comunque, mamma e papà preferiscono farli crescere lontano dai riflettori.

Potrebbe anche interessarti: Ecco la prima foto di Gabriella e Jacques, i gemellini del principe Alberto II di Monaco