Dopo la seconda gravidanza, Kate Middleton è tornata in pista più bella che mai. Solo che si vocifera che qualcuno la stia per ”spodestare”…


 

La principessa più stilosa del mondo, lo sanno tutti, è la duchessa di Cambridge Kate Middleton. Un primato che però potrebbe esserle presto soffiato niente di meno che da lei, che ha 29 anni e che da pochissimo tempo sé convolata a nozze con il suo amore, che, ovviamente, non è un uomo qualunque…

(Continua a leggere dopo la foto)



Stiamo parlando di Beatrice Borromeo, giornalista e moglie di Pierre Casiraghi. Il suo stile e i suoi look sempre stilosi, infatti, hanno già conquistato gli esperti di moda, tanto che il suo matrimonio, che si è svolto a MonteCarlo lo scorso agosto, è stato definito la cerimonia più chic dell’estate, anche per i suoi cambi d’abiti. Che siano feste, serate di gala o semplici apparizioni pubbliche, la Borromeo si distingue sempre per classe ed eleganza e, ora che è diventata la signora Casiraghi, di certo darà filo da torcere alle altre principesse e soprattutto a lei, Kate Middleton, che da anni è in testa a quelle più seguite dalle fashioniste di tutto il mondo, oltre che dagli stilisti più famosi.

Potrebbe anche interessarti:  Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton