“Kate è inviperita. E ce l’ha proprio con la regina”. Tempesta a Buckingham Palace: l’ultimo rumor ha letteralmente messo ko la duchessina che, dicono, adesso è fuori di sé. Uno smacco del genere, proprio a lei, che ce l’aveva messa tutta…


 

È ufficiale: il principe Harry sposerà Meghan Markle il prossimo 19 maggio al castello di Windsor. Alla fine, dopo l’annuncio del fidanzamento, è arrivata anche la nota di Kensington Palace sulla tanto attesa data delle nozze. Dopo Kate Middleton, dunque, un’altra giovane non di sangue blu entrerà nella royal family. Lo diceva il gossip che la storia d’amore tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice canadese nota per il suo personaggio nella serie tv Suits era seria. Lo diceva il gossip che presto sarebbero andati all’altare e stavolta aveva ragione in pieno. Passato Natale, dunque, entro pochi mesi i sudditi aspettano con trepidazione due eventi straordinari che riempiranno le pagine dei giornali prima dopo e durante: il parto della duchessina, incinta del terzo royal baby che dovrebbe venire alla luce intorno ad aprile, e il matrimonio di Harry e Meghan. A dirla tutta il gossip sostiene anche che non corra buon sangue tra le due future cognate, Kate e Meghan. Da mesi, ormai, i tabloid parlano di rivalità accesa e gelosia e ora che si avvicina Natale, ecco un’altra chicca a proposito di questa presunta antipatia tra la Middleton e la Markle. E di mezzo ci sarebbe pure la regina, stavolta. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Ah, il Natale. Beh, dalle parti di Buckingham Palace pare che queste festività in arrivo non siano cominciate col piede giusto, con quell’armonia che dovrebbe regnare in ogni famiglia, reale e non. Riporta il Mail Online che Kate Middelton sarebbe letteralmente furiosa con la regina Elisabetta che, per la prima volta, avrebbe fatto uno strappo alla regola cancellando così una tradizione lunghissima. La sovrana avrebbe infatti permesso a Meghan di trascorrere le feste insieme alla famiglia reale. “Molto probabilmente – riporta il sito inglese – vedremo Will e Kate, Harry e Meghan tutti insieme a Sandringham il giorno di Natale”. Direte: e allora? Ma forse non sapete che questa concessione rappresenterebbe un vero e proprio smacco per Kate, alla quale fu impedito di passare il Natale con William fino a quando non sono state celebrate le nozze. (Continua dopo le foto)








 


Il matrimonio è datato 29 aprile 2011, dunque la duchessina ha trascorso il suo primo Natale con la famiglia reale solo a dicembre di quell’anno. E se a dicembre 2016 la Middleton era riuscita a impedire che la Markle partecipasse alla tradizionale reunion a Sandringham, questa volta le sarebbe andata male. Pare infatti che già lo scorso anno la duchessina abbia combattuto con tutte le sue forze perché la sovrana non rompesse il protocollo invitando la fidanzata di Harry e, alla fine, l’avrebbe avuta vinta. Ma non per questo Natale in cui, a quanto pare, siederà anche Meghan a tavola con tutti gli altri membri della famiglia reale. E dicono che Kate si sia davvero arrabbiata.

“Occhio Kate, ‘lei’ ti soffia il posto”. E no, non è la futura cognata Meghan Markle. La bellissima 27enne, icona di stile dal fascino sobrio, ha rubato la scena alla Middleton e sui social esplode una vera e propria mania

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it