Buon compleanno Miss Italia! Ma altro che serate brave, ecco come Alice Sabatini ha dovuto festeggiare i 19 anni…


 

Alice Sabatini compie 19 anni. E per festeggiare il suo compleanno Miss Italia sceglie la “rimpatriata” a Montalto di Castro, suo paese d’origine, sulla costa del Viterbese.

(Continua dopo la foto)



Come riporta Il Messaggero, la più bella d’Italia ha spento le candeline nel Palazzetto dello Sport insieme a familiari, amici e tutti i concittadini che l’hanno sostenuta durante il concorso, contribuendo col televoto alla sua vittoria, nel corso della finale di Jesolo di settembre scorso.

(Continua dopo la foto)


Centinaia i montaltesi che l’hanno seguita su un maxischermo, felici della nomina che ha riportato la corona della più bella d’Italia nel Lazio dopo 22 anni: prima di lei, lo scettro era toccato ad Arianna David. All’appuntamento ha partecipato anche Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso vinto dalla ragazza residente a Montalto di Castro, e tutte le finaliste di Miss Italia che hanno rappresentato il Lazio.


 Ti potrebbe interessare anche: Miss Italia, non potevi evitarlo? Alice Sabatini incontra i superstiti dell’eccidio nazista ma si presenta così… E quello che indossa scatena nuove polemiche