Era una delle donne più belle del mondo e, con quegli occhi, aveva conquistato anche l’Italia. Oggi Carol Alt ha 59 anni e… ecco com’è diventata la “bomba” sexy degli anni ’80


Una carriera iniziata negli anni 80, quando lo status di modella cominciava a essere sinonimo di potere. Anni in cui apparire sulla copertina di una rivista di moda era il passaporto per entrare nel jet-set che contava. Oggi Carol Alt ha 54 anni ed è sempre bellissima e affascinante.

(Continua a leggere dopo la foto)















Indiscussa icona di seducenti posters e calendari sexy, anche il cinema comico italiano ha trovato in Carol Alt una valida protagonista che ha divertito le platee recitando a fianco di Massimo Boldi, Frassica e Christian De Sica in film come “Sapore di mare”, “Rimini Rimini” e “Anni 90”. Nel 1995 realizza il film televisivo in quattro puntate per Mediaset “Il Grande Fuoco” tratto dal romanzo “Anna Karenina” e andato in onda su Canale 5 con un discreto successo. (Continua dopo la foto)


Nel nuovo millennio la sempre bella, anche se non più giovanissima Carol Alt, si era persa di vista, almeno fino a ieri, quando ha calcato la passerella dello show all’Arena di Verona Intimissimi On.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it