“Non era mai successo prima”. Meghan Markle, appena arrivata, già stravolge la lunghissima tradizione inglese. Non è ancora diventata la moglie del principe Harry eppure la regina ha detto “sì”. No, con Kate Middleton non è mica andata così. E chissà come l’ha presa…


 

Questa volta aveva ragione il gossip, che già settimane aveva ‘fiutato’ i fiori d’arancio nell’aria. Quella di Buckingham Palace. E così, il 27 novembre 2017, è arrivato l’annuncio ufficiale delle nozze del principe Harry con Meghan Markle. Come si legge nella nota diffusa dalla casa reale anche sui social network, il matrimonio tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’attrice nota per il suo ruolo nella serie tv Suits è in programma per la prossima primavera, anche se la data precisa non è ancora stata svelata. Andrà in scena a maggio prossimo, si mormora, quello che è già stato definito l’evento del 2018. Kate e Meghan, dunque, tra poco diventeranno cognate ma al momento, checché ne dicano gli esperti di gossip, le due si conoscono poco. E oltretutto stavolta la duchessina non avrà un ruolo di primo piano al matrimonio della Markle. Proprio come è stato per le nozze della sorella Pippa Middleton. Ma alla base di tutto ci sarebbero questioni di etichetta, come spiegato dall’esperta Marlene Koeing al Daily Star. Non c’entra il presunto attrito tra le due prime donne di cui parlano i media. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Il giorno delle nozze, dunque, Kate si terrà in disparte, in attesa del nuovo titolo che la Regina Elisabetta conferirà a Meghan in occasione della sua entrata nella famiglia reale. E, ancora, altro motivo, solitamente le damigelle sono donne single. Infine non si può rischiare che la Middleton rubi la scena alla sposa con la sua popolarità. Essendo la futura regina del Regno Unito, quando William succederà al padre Carlo, la sua posizione potrebbe quindi risultare molto scomoda. Quindi Kate non avrà un ruolo al matrimonio dell’anno. Ma c’è un altro rumor, adesso, che potrebbe scatenare ulteriore rivalità tra le due. Sembra che l’attrice sia già pronta a infrangere una tradizione perché trascorrerà il Natale con la Regina Elisabetta e il resto della royal family. Non era mai successo prima. (Continua dopo le foto)








 


Quando Kate si è fidanzata con William, infatti, ha trascorso le feste insieme alla sua famiglia. Perché, allora, a Meghan verrebbe concesso questo privilegio prima delle nozze? Un amico del futuro sposo ha rivelato al Times che Harry avrebbe insistito con la nonna affinché permetta alla compagna di unirsi alla familgia reale per l’occasione perché lontana dai suoi cari. E la regina gli avrebbe detto 2sì”. 2Ora che sono fidanzati era impensabile che si sarebbero separati per Natale – ha spiegato la fonte – La famiglia reale ha completamente accolto Meghan in casa”.

“Occhio Kate, ‘lei’ ti soffia il posto”. E no, non è la futura cognata Meghan Markle. La bellissima 27enne, icona di stile dal fascino sobrio, ha rubato la scena alla Middleton e sui social esplode una vera e propria mania

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it