Sarà pure l’ultima moda maschile, ma a noi fa schifo! Giudicate voi…


 

L’ultima moda che impazza tra gli uomini? Sono le trecce. E no, non è uno scherzo bensì l’ultima tendenza per chi vuole essere davvero cool. O almeno si sente tale. Insomma, quella che finora è stata un’esclusiva delle donne diventa appannaggio anche del sesso “forte”.

 

(Continua dopo la foto)



Dopo lo chignon, arriva quindi la treccia. A lanciare, in un certo senso, questa moda è stato Jared Leto, attore e cantante dei 30 Seconds To Mars che si è presentato con questo bizzarro look ai Golden Globe lo scorso gennaio. Le reazioni? Sul web si sprecano i commenti. “Se tutti gli uomini con la treccia fossero strafighi come @JaredLeto allora approverei assolutamente“, oppure “Come Jared Leto risulti affascinante ai miei occhi, alterando una treccia ad un completo lilla, è un mistero ancora irrisolto”.

 

(Continua dopo la foto)


E ancora: “Jared Leto ai #GoldenGlobes che con la treccia sta meglio di me, una botta d’autostima insomma”; “Jared Leto con la treccia è una delle mie nuove ragioni di vita”; “Si potrebbe creare un intero fandom a parte per la treccia di Jared Leto”. E ora la moda si è diffusa persino tra chi ha un taglio più corto e che, in questo caso, opta per delle piccole treccine che partono proprio dall’attaccatura dei capelli. E la moda spopola sui social provate a mettere su Instagram la parola #manbraids e potrete vedere una folta galleria di esempi.

Ti potrebbe interessare anche: Non solo barba lunga, ora l’uomo alla moda porta pure lo chignon….