Chi è la regina più sexy? Letizia Ortiz se ne frega del protocollo e sfida Kate Middleton a colpi di minigonne. E il suo fisico (da urlo) fa il giro del web…


 

Guerra a distanza tra nobildonne a colpi di sensualità. Se Kate Middleton ha sempre conquistato i cuori modaioli, ora il suo primato fashion è a rischio: Letizia Ortiz, regina di Spagna, sceglie look sempre più sofisticati e provocanti.

 

(Continua dopo la foto)



Abitini aderenti, tacchi vertiginosi e gonne corte, forse troppo. Alcuni giorni fa non è passata inosservata durante la premiazione del Luis Carandell Journalism Awards, dedicato al giornalista e scrittore spagnolo morto nel 2002, a Madrid. Gambe sexy che stanno facendo il giro del web.

 

(Continua dopo la foto)


La regina, 43enne, ex giornalista di successo, pur non piacendo troppo agli spagnoli a causa dei suoi natali non nobili, da sempre fa notizia grazie al suo stile impeccabile e ai suoi look semplici e raffinati. Non a caso, la sua scelta, qualche mese fa, di tagliare i capelli per un moderno bob è stata seguita da molte sue connazionali e non solo.

Ti potrebbe interessare anche:  Zitta zitta, voleva fare tutto in gran segreto e invece è stata beccata… Ecco a chi è andata a fare visita Kate Middleton