Bugiarde! Quando dicono che mangiano pasta e cioccolata mentono! Ecco di cosa si nutrono veramente gli ”Angeli” di Victoria’s Secret. Mamma mia…


 

C’è un segreto nella bellezza delle modelle di Victoria’s Secrets. Ed è contenuto nella dieta. Infatti le ragazze si stanno preparando per una delle sfilate-evento più attese dell’anno: lo show che andrà in scena a New York l’8 dicembre. E nei sessanta giorni che precedono l’evento si allenano l’anno con sessioni di training speciali tra yoga, pilates e boxe. Le modelle vengono seguite e visitate ogni settimana da un nutrizionista che le controlla misurando il loro livello di grasso, di massa muscolare e ritenzione idrica. In palestra sono previste un’ora e mezza di allenamento al mattino e un’ora e mezza al pomeriggio.

(Continua a leggere dopo la foto)







Le ragazze hanno un regime alimentare molto rigido: nei due mesi antecedenti almeno un litro di acqua al giorno, verdure e proteine magre, come due fette di tacchino scondite, albume d’uovo, yogurt scremato e frullati di frutta e verdura. Man mano che la sfilata si avvicina vengono eliminati cibi solidi. Due giorni prima si devono bere quattro litri di acqua al giorno e non si deve ingerire cibo. Dodici ore prima dello show neanche si beve. L’obiettivo è arrivare ad avere meno del 18% di massa magra nel corpo.

Ti potrebbe anche interessare Le modelle in carne contro Victoria’s Secret: ‘’Non siamo angeli, ma…’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it