Ma che pervertite! Ecco l’ultima e assurda invenzione sessuale che, presto, potrebbe diventare moda… Cosa è? Certamente resterete senza parole… (E anche disgustate)


 

Avete presente i selfie sticks? Sono quei bastoni – che vanno tanto di moda – che ti permettono di farti dei selfie, appunto, senza dover cliccare il pulsante della fotocamera con il dito. Il bastone è dotato di una speciale pinza che sostiene il cellulare e grazie a un jack è possibile scattare una foto pigiando un tasto che si trova sul suo manico.

(Continua a leggere dopo la foto)











Ecco, oggi quei bastoni hanno trovato una loro evoluzione: i dildo stick. Una trovata strana che sembra più essere nata da una perversione narcisistica di immortalarsi nel bel mezzo del coito. Nella descrizione del prodotto c’è infatti scritto: “Potete finalmente catturare la vostra espressione…Ohh”. Per il momento non ci sono informazioni sul prezzo del prodotto e non si esclude che possa trattarsi solo di una campagna “anti-selfie” per ribellarsi all’utilizzo smodato dei social network e delle foto.

Solo qualche mese fa, sul mercato era stato lanciato il Svakom Gaga, uno speciale giochino intimo dotato di microcamera led che dava la possibilità di monitorare quanto accade all’interno della vagina durante un orgasmo.

Cosa succede nella tua vagina quando raggiungi il ”piacere”? Qualcosa di davvero sconvolgente…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it