Federica Nargi la vediamo in ogni occasione perfetta e curatissima. Ma la ex velina non è sempre così sexy come appare sui giornali: dentro le mura domestiche (anche lei) si trasforma


 

Altro che tacchi e mise da infarto: pure le star e starlette in casa si trasformano. Come Federica Nargi che, tra le pareti domestiche, indossa la tuta e lava il pavimento.

 

(Continua dopo la foto)








Intanto, la showgirl ha approfittato della pausa del campionato di serie A per gli impegni delle nazionali ed è volata da Roma a Milano insieme al fidanzato Alessandro Matri, calciatore della Lazio. I due, oltre a riabbracciare gli amici che vivono nel capoluogo lombardo, hanno visitato Expo 2015.

(Continua dopo la foto)





A raccontarlo la stessa Nargi sul suo profilo dove ha postato alcune immagini in coppia con il bomber del suo cuore. L’ex velina 25enne ha regalato un selfie a due e i fan subito sono stati entusiasti. Poi ha condiviso un’immagine in cui sorride con Ale al fianco sulla terrazza del Padiglione Italia: dietro di loro il suggestivo Albero della Vita. “Oggi visita all’Expo 2015.

 

(Continua dopo la foto)


#padiglioneitaliaexpo2015 #alberodellavita #milano @alessandro_matri_32 @expo2015milano”, ha cinguettato Federica Nargi. Come ricorda Gossip.it, l’ultima foto in coppia con Alessandro Matri condivisa da Expo 2015 è arrivata direttamente dal Padiglione del Kazakistan: la romana e il giocatore ex Juve indossano gli occhiali per vedere il filmato 3D che si trasmette all’interno e sembrano raggianti.

 

Ti potrebbe interessare anche: Passione travolgente tra Federica Nargi e Alessandro Matri: si spingono in baci bollenti (e davvero poco innocenti)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it