Ilary Blasi, dopo l’annuncio della terza gravidanza torna in tv e… i telespettatori la “demoliscono”. Un vero smacco per lei… (forse troppo)


 

Per la seconda puntata de Le Iene, Ilary Blasi ha scelto un look un po’ insolito per lei: un abito lungo rosa con lunghi stivali scamosciati.

 

(Continua dopo la foto)








La settimana scorsa aveva annunciato in diretta tv di essere incinta del terzo figlio che aspetta dal capitano della Roma Francesco Totti, conquistando così le prime pagine dei giornali di gossip. Stavolta, fa parlare di sé per la mise. “Stasera in studio siamo in tre, oltre a me e te c’è qualcun altro’ aveva detto indicando il pancino a Teo Mammuccari poco dopo l’avvio del programma.

 

(Continua dopo la foto)






Ma l’attenzione della serata è stata calamitata soprattutto dall’abito lungo, con cinta in vita, spacco importante, maniche larghe a mezzo braccio e scarpe aperte. Su Twitter, intanto, i fan non hanno pietà, nonostante la gravidanza e si scatenano sull’abito lungo, scherzando sul fatto che assomiglia a una vestaglia. Alcuni post, poi, sono davvero velenosi: “Sembra la statua della libertà”, cinguetta ad esempio una telespettatrice. In ogni caso, le critiche se le becca pure quando si veste troppo osé… fa parte del gioco!



 

Ti potrebbe interessare anche: Felici e spensierati: Francesco Totti e Ilary Blasi si godono l’ultimo mare coi figli. Lui stringe tutti a sé, ma, alla sua bella, riserva un “tocco” speciale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it