Il selfie perfetto? Se finora avete fatto ricorso alla “duck face”, è tempo di cambiare: ecco la nuova smorfia lanciata dalle star. E la moda subito rimbalza sui social…


 

Volete un selfie davvero cool? E allora dite addio alla “duck face“, la smorfia finora più gettonata. Come riporta Repubblica, l’ultimo trend per gli amanti degli autoscatti è il “fish gape”, ovvero una particolare espressione del viso che consiste nel tenere la bocca leggermente aperta. Proprio come un pesce.

(Continua dopo la foto)








Tra i pregi di questa nuova moda, un risultato meno esagerato e più naturale rispetto a quello ottenuto con la “duck face” (che consisteva nel chiudere la bocca, sporgere in avanti le labbra e sgranare bene gli occhi), oltre all’apparenza di un viso più sottile.

(Continua dopo la foto)




Sono già molte le celebrità italiane e straniere che hanno fatto propria questa nuova tendenza, non solo per gli autoscatti privati ma anche per photocall di eventi pubblici e copertine patinate. Tra tutte due star come Jennifer Lopez e Keira Knightley: scoprite tutte le altre dive amanti del “fish gape”.


Ti potrebbe interessare anche:  ”Fatti un selfie in palestra e mandamelo senza dire nulla…” ma la bella Aline lo manda in bianco. E spiffera tutto facendogli fare una pessima figura… Capito chi è lui?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it