“Rischia il carcere”. Trema la famiglia Middleton. E soprattutto Kate, che da sempre si batte per allontanare scandali e pettegolezzi a corte. Ma la faccenda stavolta è grossa e difficile da gestire anche per la duchessina. Che, dicono, adesso è fuori di sé


 

Non c’è pace per Kate Middleton. Stando all’ultimo rumor la duchessina, incinta per la terza volta, sarebbe davvero furiosa con lo zio per una questione che potrebbe creare non pochi imbarazzi a corte. Per colpa del fratello di mamma Carole, come riporta il sito LadyBlitz, la moglie di William sarebbe in forte crisi adesso, dopo che lui l’ha combinata una davvero grossa. In sostanza potrebbe finire in prigione. E non è un bell’affare considerando che Gary Goldsmith è lo zio di primo grado della futura regina d’Inghilterra. Uno scandalo che rischia di travolgere proprio la donna che tenta in tutti i modi di tenere lontani da Buckingham Palace i pettegolezzi. La storia è questa: lo scorso 13 ottobre zio Gary è stato arrestato per aver picchiato a suon di calci e pugni sua moglie. L’altro giorno si è tenuta la prima udienza e il 52enne, fratello della mamma della duchessa, ha confessato il fattaccio. Ha ammesso cioè che la discussione con la moglie è poi degenerata. La sentenza non è ancora arrivata, è attesa nei prossimi giorni, ma di fatto ora rischia una pena detentiva che può arrivare a sei mesi di carcere. (Continua dopo la foto)








Lo zio di Kate, Pippa e James Middleton è considerato una pecora nera in famiglia. E infatti non è la prima volta che finisce sui giornali per il suo comportamento poco regale. Nel Regno Unito Gary Goldsmith è noto per presunte storie di droga e festini hot e ora che ha confessato di aver picchiato la moglie le cose potrebbero complicarsi per lui. E, di riflesso, per la mamma di George e Charlotte. Come anticipato, il rapporto tra zio Gary e la famiglia Middleton non è buonissimo. Lo dimostra il fatto che il 52enne ha sì partecipato sia al matrimonio reale tra la nipote e William nel 2011 sia a quello di Pippa con James Matthews a maggio scorso, ma non appare in alcuna foto di famiglia. (Continua dopo le foto)





 


Strano per uno zio carnale, non trovate? E non è ancora finita: stando ad alcuni rumor sembra che Gary sia stato invitato soltanto alla cerimonia nuziale di Pippa e James. Non al ricevimento. Insomma, sembra proprio che i Middleton vogliamo mantenere le distanze dallo zio Gary. La sentenza, come detto, arriverà nei prossimi giorni e se dovesse davvero essere condannato al carcere per Kate sarebbe un colpo basso a dir poco imbarazzante, anche non certo per colpa sua. E figuratevi come potrebbe reagire la regina Elisabetta!

“Pippa ma ti sei vista allo specchio? Sembri mia nonna!”. A sei mesi dal matrimonio super glamour con James Matthews, i paparazzi beccano la sorellina di Kate come mai l’abbiamo vista prima: senza un filo di trucco e coi capelli sporchi e legati. Irriconoscibile è poco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it