“Accidenti quant’è alta Kate Middleton!”. A vederla in foto non si direbbe e invece la duchessina, che ormai è una delle donne più seguite e amate al mondo, senza tacchi ha proprio queste misure. E che personale, poi! In una parola: perfetta


 

Kate Middleton è una delle donne più amate e seguite al momento. O meglio, ormai da anni. Almeno dai tempi del royal wedding, dal quale sono trascorsi già più di sei anni. E oggi, due figli (George e Charlotte) uno in arrivo dopo, la duchessa di Cambridge continua a dominare le pagine del gossip, persevera nel dettare moda a ogni occasione e prosegue con classe e discrezione la sua scalata alla Corona. Ogni suo look viene studiato al microscopio, ogni capo o accessorio finisce sold out in pochi minuti e ogni occasione è buona per parlare di lei. Che, dicono, ultimamente soffra poco la quasi cognata Meghan Markle e che abbia superato indenne l’iperemesi gravidica (il disturbo che l’ha accompagnata suo malgrado anche nelle precedenti gravidanze). L’attenzione, adesso, è tutta orientata verso il terzo royal baby. Sarà maschio? Sarà femmina? Molti scommettono sul secondo fiocco rosa consecutivo e i nomi più gettonati sarebbero Alice, Elizabeh e, al terzo posto, Victoria. Ma difficile poterlo sapere se non a parto avvenuto. Quindi, pare, ad aprile prossimo. Ma al di là della gravidanza, sappiamo bene che la bella Kate non è sempre stata così. (Continua dopo la foto)








Così fine, così sobria. Così perfetta, come la vediamo adesso. A proposito, quanto ne sapete su di lei? Conoscete, ad esempio, le sue misure? Quest’ultima è una domanda gettonatissima in rete, al pari di quella sulla dieta che segue la duchessa. La Middleton, 35 anni compiuti lo scorso gennaio, a quanto pare, è molto più alta di quanto sembrerebbe, anche se dalle foto è sempre difficile rendersene conto. In rete circolano pareri discordanti, ma tutti compresi tra i 175 e i 178 centimetri d’altezza per un peso di 53/54 kg. Le misure precise, invece, sarebbero 77, 58, 84. Insomma, come spiegano meglio le foto, ha davvero un bel personale. Snello, longilineo, con forme perfettamente proporzionate. Ha anche bellissime gambe, che infatti sono il punto forte del suo portamento. La taglia di Kate è la nostra 42 ma, ai tempi del matrimonio, era arrivata a perderne addirittura due per il forte stress. (Continua dopo le foto)





 


Diventare la moglie di William d’Inghilterra (si sono sposati il 29 aprile 2011), ovviamente, ha comportato anche obblighi e doveri verso l’etichetta. Ma ha anche giovato al suo look, subito preso in esame da un team di stylist esperto che ha saputo valorizzarla al meglio. Catherine, anche se per tutti è semplicemente Kate, ha conosciuto e iniziato a frequentare William all’Università di St. Andrews, a cui si è iscritta nel 2001. La loro relazione ha avuto un breve stop nel 2007, ma poi è ripresa e, per come sono poi andate le cose, si è fatta ancora più solida. E quando si sono sposati, ovviamente i riflettori hanno investito anche la famiglia di lei, i Middleton. Sua sorella, Pippa, ormai è considerata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Meno noto e meno in vista il fratello più piccolo, James, che si occupa con successo dell’azienda da lui fondata, la Boomfs, che produce caramelle personalizzate.

“Ah, ecco perché la Middleton è di nuovo incinta!”. Kate e William, la notizia della terza gravidanza nel giro di 5 anni ha sorpreso tutti, ma adesso i soliti beninformati tirano le somme: “C’è una ragione precisa dietro questa scelta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it