Alessia Marcuzzi, non solo Grande Fratello: il fisico mozzafiato ha attirato molte attenzioni. E per la conduttrice arriva l’ingaggio inatteso


 

Le recenti vacanze a Formentera insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia sono finite. Ora è tempo di tornare al lavoro e Alessia Marcuzzi lo fa posando come una top model per uno dei brand più famosi del mondo. L’ingaggio è di tutto rispetto: uno shooting fotografico per Calvin Klein.

 

(Continua dopo la foto)






La bionda conduttrice, 43 anni il prossimo 11 novembre, posa sdraiata sul letto indossando un reggiseno bianco e gli slip che escono fuori dai jeans, entrambi della collezione MyCalvins. Come sottolinea Gossip.it, la Marcuzzi appare in forma smagliante nello scatto realizzato dal fotografo Raffaele Marone. “Ale che bella che sei – commenta sul social una fan della conduttrice del “Grande Fratello” – Sai, guardandoti attentamente somigli a un’altra tua foto di parecchi anni fa… gli anni passano ma sei sempre bella”. Tra pochi mesi spegnerà 43 candeline ma sembra ancora una ragazzina. E la biancheria intima firmata Calvin Klein risalta le sue curve. E suoi ammiratori su Instagram la riempiono di complimenti. Bella e in forma, Ale è sempre sulla cresta dell’onda: dopo l’Isola dei Famosi, sta per tornare in tv con la nuova edizione del Gf.

Ti potrebbe interessare anche: Alessia Marcuzzi al settimo cielo con il suo Paolo. Un altro figlio? Il suo annuncio non lascia spazio a dubbi…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it