A questa età di certo non pensava di diventare la donna che è oggi, e invece, con questo visetto, è riuscita a conquistare proprio lui (e il mondo intero). Guardatela bene, è impossibile non riconoscerla…


 

A questa età di sicuro non pensava neanche lontanamente di diventare la moglie del principe William e quindi la duchessa di Cambridge. Già, questo visino sbarazzino appartiene proprio a lei, a Catherine Middleton, anche se il mondo intero la chiama solo Kate. Classe 1982, è nata a Reading e ha una sorella, l’ormai famosa ‘Pippa’, e un fratello, James William.

(Continua a leggere dopo la foto)



Con William, primogenito di Carlo e Diana e secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito, si sono conosciuti all’università di St. Andrews. Nel 2010 hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e il 29 aprile dell’anno successivo sono convolati a nozze. Oggi Kate, che è diventata anche un’icona di stile, è mamma di George Alexander Louis, 2 anni, e di Charlotte Elizabeth Diana, venuta alla luce a maggio scorso.

Potrebbe anche interessarti: Hai capito William! Kate non c’è e allora lui si presenta al matrimonio con un’altra… Sì, proprio lei. E il gossip impazza