Nina Moric, urla e insulti all’autista tanto che arrivano i carabinieri e… Ennesima figuraccia per la showgirl che, seppur in torto, minaccia vendetta…


 

Lei lo voleva indietro ma, strillando come una pazza, ha attirato l’attenzione di tutti, vigili e carabinieri compresi. Che, scoperta l’assenza di assicurazione, gliel’hanno sequestrato. L’oggetto del contendere è il Range Rover. Lei è Nina Moric. Tutto è avvenuto a Pagazzano. Come racconta Il Corriere della Sera, la modella croata, 39 anni, ex di Fabrizio Corona, si è presentata nel paesello della Bassa per recuperarlo dal suo autista, Augusto Corsi.

 

(Continua dopo la foto)



Ma proprio ha iniziato a litigare.Nel can can, si sono presentati pure vigili e carabinieri. Pare che Nina ce l’avesse con Corsi perché sua madre gli aveva affidato il Range Rover. Il punto è che quando gli agenti si sono avvicinati per dare un’occhiata all’auto, si sono resi conto che mancava il tagliando dell’assicurazione. Così è scattato il sequestro e la modella è rimasta a piedi. Oltre che con una multa da 850 euro.

 

Nina non l’ha presa bene. Sul suo profilo Instagram poche ore dopo il putiferio ha postato una fotografia con un suo amico, tale Diego: “Diego ma dove siamo finiti (Treviglio)?”. Per poi rispondere al commento di una fan: “Nulla contro Treviglio e i suoi cittadini… E uno in particolare, pagherà per quello che ha fatto… Il mio ex marito si è preso tanti anni per estorsione . Questo non la passerà liscia”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Sì, sono stata arrestata”. Ma che ha combinato stavolta Nina Moric? Non riuscirete mai a indovinarlo…