Tutto ha avuto inizio con questa foto (da 2 milioni e 900mila like), poi la cosa è ”degenerata” nell’heart-bangs hair. La moda del momento…


 

Tutto è cominciato con Kendall Jenner che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae distesa a terra con le punte dei capelli posizionate a forma di cuore. Una delle imamgini che, sul social, ha ottenuto più like, ben 2 milioni e 900mila. Poi è successo altro…

(Continua a leggere dopo la foto)








La bella Kendall è stata presto ‘’oscurata’’ da una ragazzina coreana che ha lanciato la moda della frangia a forma di cuore. Da quando Kotaku ha pubblicato le foto con la frangetta così, è stata seguita da centinaia di altre ragazze che, ora, inondano le bacheche dei social con le foto dei loro capelli a cuore. Come si fa la ‘hateu aapmuhri’ o ‘heart-bangs hair‘, o ‘frangia a forma di cuore’? Si prendono due ciocche della frangia, vi si passa il ferro sotto, in modo vengano bombate e si spruzza un sacco di lacca perché la forma non si alteri. Se volete provare la moda del momento, ora sapete come si fa…

Leggi anche: Sta facendo impazzire tutte le donne del mondo: ecco lo Stobing, la vera moda del momento





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it