Ilary Blasi si gode con la famiglia gli ultimi scampoli d’estate. Sulla spiaggia di Sabaudia la conduttrice si è fatta vedere così ed era impossibile non notarla. Se ve la ricordate perfetta e in tiro: rifatevi gli occhi


 

Ultimi scampoli d’estate per la famiglia Totti, e Ilary Blasi stupisce ancora per la sua bellezza. Il Grande Fratello Vip è alle porte. La seconda edizione del reality show che spia i personaggi famosi all’interno della casa più celebre d’Italia andrà in onda a settembre e nell’attesa, la famosa conduttrice gira un nuovo promo per pubblicizzarlo. Un siparietto che ritrae la moglie del Capitano, in un ruolo tanto spiritoso quanto ironico, su un set d’eccezione e molto vacanziero: l’assolata spiaggia di Sabaudia a Roma, dove Ilary si mostra davvero carica. Fra costumi da mare mozzafiato e “onde anomale” improvvise che le impediscono di svelare qualche dettaglio sull’imminente stagione, sembra proprio che il divertimento non manchi. Sulla spiaggia pontina, dove sono di casa, l’ex calciatore della Roma e la moglie si spupazzano i loro tre bambini. Ilary si mostra il suo fisco da urlo, con un elegante chignon e occhialoni da diva e tiene in braccio la piccola Isabel, 17 mesi, mentre papà Francesco tiene fermo il canotto e porge il ciuccio alla sua bimba più piccola. (continua dopo la foto)



Sul litorale laziale, le giornate dei Totti scorrono tra momenti in spiaggia con gli amici e romantici siparietti. Fotografati dal settimanale Chi, i due, dopo 16 anni d’amore, si mostrano più affiatati che mai. Durante una festa, Ilary balla scatenata insieme alle amiche. In braccio tiene Isabel, l’ultima arrivata in casa dopo Christian, 11, e Chanel, 10. Poi stampa un bacio sulla bocca al marito. Gli anni per l’ex letterina sembrano veramente non essere passati e in costume a due pezzi è veramente al top. I più maligni dicono che anche lei abbia ceduto al magico fascino delle punturine, ma va detto: aiutini o no, resta sempre bella e soprattutto simpatica, sia nel suo ruolo pubblico che in quello privato. E nell’attesa che l’autunno caldo della tv ricominci, iniziano già a girare diversi rumors. (continua dopo le foto)



 


Infatti, si vocifera che quest’anno, accanto alla conduttrice e all’immancabile Alfonso signorini, entrerà a far parte della squadra del Grande Fratello Vip la Gialappa’s Band. Stavolta non ci dovrebbe essere un “Mai dire Grande Fratello”: gli interventi del famoso trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci dovrebbero avvenire proprio durante la diretta del reality show. Secondo il settimanale Chi tra i possibili inquilini, potrebbero esserci: Carmen Di Pietro, Elettra Lamborghini, Simona Izzo, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez. Per il ‘reparto maschile’ invece: Stefano Sala, Luca Onestini, Ignazio Moser, Marco Predolin, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ivan Cattaneo, Cristiano Malgioglio.

“Ma non le somigliano per niente!”. Avete mai visto le sorelle di Ilary Blasi? La bella conduttrice, oltre a una brillante carriera, ha una bellissima famiglia a cui è molto legata. Più di qualcuno dice che lei è la più bella: ecco a voi le tre ragazzeTi potrebbe interessare anche: