“Nathan Falco sa già quello che vuole” parola di Flavio Briatore. A 7 anni ‘baby Billionaire’ veste, parla e si atteggia come il padre: per questo sul web non perdono occasione per dire. L’ultima foto su Instagram parla chiaro: guardate e poi giudicate da soli


 

Negli ultimi tempi a casa di Flavio Briatore le cose non vanno benissimo. Ancora nessuno è riuscito a capire se tra l’imprenditore ed Elisabetta Gregoraci c’è solo il fuoco della passione, oppure anche e fiamme della crisi. I diretti interessati continuano a smentire, ma sono sempre meno le occasioni in cui i appaiono insieme e l’unico legame sembra essere Nathan Falco che a sette anni è stato ribattezzato ‘baby Billionaire’ e sembra sempre più simile al padre. A quanto sembra il giovane virgulto è la sua unica gioia. Infatti, Briatore ultimamente va su di giri per niente e manda all’aria i progetti di movida. La storia della Puglia noiosa e delle masserie troppo snob da trasformare nella Costa Smeralda bis è andato in fumo per un divieto di troppo. Dieci anni fa Flavio Briatore non si sarebbe fatto fermare da un ‘no’ di troppo. Ma adesso è cambiato, oggi non ama più buttarsi nella mischia e preferisce il politically correct e mettersi in mostra comodamente da casa. Insomma, gli anni passano per tutti e anche la vecchia tigre, magari ha perso un po’ di peso, ma non ha più lo smalto di una volta. Ora nei suoi pensieri c’è solo Falco (come lo chiama lui) che man mano che cresce pare diventare la sua fotocopia. (continua dopo le foto)








A Flavio Briatore sono rimaste le sue beghe personali, il cachemire, le Tod’s e un conto in banca da paura, senza considerare il Twiga di Montecarlo. Ma la luce dei suoi occhi: il suo unico figlio Nathan Falco. Che poi non sarebbe l’unico, visto che l’imprenditore ha avuto 11 anni fa una figlia, Leny, dalla super modella Hedy Klum, ma adesso la bimba è figlia del cantante Seal. E se Leny è spiccicata alla madre, il 7enne è un Briatore in miniatura. E l’ultima foto postata dal babbo sul suo profilo Instagram lo (ri)prova: stessi occhiali, stessa t-shirt, stesso taglio di capelli e stesso sorriso sardonico. Un destino scritto o (per alcuni) una minaccia? Flavio sul futuro del figlio maschio ha le idee molto chiare. (continua dopo le foto)








#monaco #casa #falco #flavio appena arrivato da Indianapolis

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

 


“Abbiamo una grande differenza di età – ha raccontato lo scorso anno in un’intervista al Corriere della Sera – ma è nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Ora posso seguirlo come si deve ed è un bene perché è il mio piccolo boss. Appena ti giri vuole comandare lui”. Limpido. “Gli parlo già come fosse un adulto – incalza – come quando ho aperto il Billionare a Dubai, lui era con me e insieme abbiamo discusso se fosse opportuno o meno chiuderlo durante il periodo del Ramadan”. Insomma, baby Billionaire è cresciuto e ovviamente quella è una decisione assolutamente alla sua portata.

Ti potrebbe anche interessare: Nathan Falco cresce e il web lo ”distrugge”. Tutta ”colpa” di Gianluca Vacchi e di quel video pubblicato sui social. Per il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (e Mister Enjoy) piovono critiche al veleno e commenti decisamente velenosi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it